Attenti alla ricerca delle soluzioni più innovative che il settore offre sia per risolvere al meglio ogni problema d’infestazione, che per tutelare l’ambiente e le persone che ci vivono. L’obiettivo è quello di effettuare un esame quanto più possibile accurato delle condizioni dei luoghi da trattare, al fine di formulare l’intervento di sanificazione ambientale più opportuno.
Qualità del servizio:
Standard elevati nell’erogazione del servizio, con programmi di controllo e prevenzione studiati per ridurre la presenza di infestanti, in base alle esigenze dei clienti
Innovazione:
Sviluppo continuo di nuovi metodi di intervento e utilizzo di prodotti sempre più efficaci e innovativi.
Esperienza tecnica:
Tecnici del servizio qualificati e professionali in grado di effettuare ispezioni di verifica accurate e consulenze specifiche.
Questi elementi già posizionano la nostra Azienda tra quelle realtà che hanno come obiettivi, professionalità e trasparenza.
Adeguarci alle direttive nazionali ed europee, infatti, significa per noi poter eseguire lavori che richiedono i più elevati standard tecnici e di qualità.
Al tempo stesso, possiamo contare su un’esperienza trentennale nel settore, anni durante i quali abbiamo avuto la possibilità di migliorarci, di rinnovare le nostre tecnologie e di comprendere sempre meglio le esigenze dei nostri clienti.
Rivolgersi a un’azienda come la nostra: dinamica e digitalizzata, ma con una solida esperienza nei servizi di Pest Control e Pest Management è senza dubbio la scelta migliore per chi è alla ricerca di un servizio affidabile e professionale.
Curiamo costantemente l’aderenza a principi di sicurezza e qualità sul lavoro per assicurarti efficienza e professionalità ogni giorno.
Gli audit di sorveglianza programmati mirano i seguenti aspetti:
-la valutazione del modo in cui funzionano gli elementi di sistema nonché l’analisi effettuata dalla direzione e l’audit interno;
– l’analisi delle azioni intraprese dall’organizzazione per le non conformità riscontrate in occasione dell’audit precedente;
-il modo in cui sono trattati dall’organizzazione i reclami ricevuti; l’efficacia del sistema di gestione nell’attuazione degli obiettivi fissati; il modo in cui l’organizzazione realizza il miglioramento continuo;
-il controllo operazionale sulle attività svolte;
-l’analisi delle modifiche avvenute nell’ambito delle attività organizzate e del sistema di gestione;
– il modo in cui sono utilizzati i marchi di certificazione nonché il riferimento alla certificazione.
– l’efficacia del sistema di gestione nel suo complesso e alla luce dei cambiamenti interni ed esterni intervenuti e la continua rilevanza del sistema di gestione rapportato al dominio di certificazione; -l’impegno dimostrato dell’organizzazione per migliorare il sistema di gestione, al fine di aumentare le prestazioni organizzative;
– l’efficacia della gestione nel raggiungimento degli obiettivi.